AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI QUALIFICATI CUI AFFIDARE INCARICHI DI PROGETTAZIONE, DI DIREZIONE DEI LAVORI, DI COLLAUDO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICA PER ATTUAZIONE PROGETTI FINANZIANTI CON FONDI COMUNITARI, ATTIVITA’ TECNICO – AMMINISTRATIVE CONNESSE E DI SUPPORTO AL RUP, DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 221.000,00 EURO, ART. 41 E ART. 77 D. LGS.36/2023.
SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
Possono presentare richiesta d’inserimento nell’apposito elenco i soggetti indicati all’art. 66, comma I, lettere a) b) c) d) e) f) e g) del D.Lgs. n. 36/2023, e cioè:
Liberi professionisti, singoli e associati;
Società di professionisti;
Società di Ingegneria;
Raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti di cui sopra;
Consorzi stabili di società di professionisti e di società d’ingegneria, anche in forma mista, formati da non meno di tre consorziati che abbiano operato nel settore dei servizi di ingegneria e di architettura.
Lo stesso soggetto non può partecipare contemporaneamente in forma singola e quale componente di un’associazione temporanea, ovvero in più di un’associazione temporanea, ovvero come amministratore/dipendente/socio/collaboratore coordinato e continuativo di società di professionisti o di ingegneria, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione; l’esclusione è da intendersi sia per il singolo soggetto sia per il raggruppamento o società, di cui il soggetto è parte.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
I soggetti interessati dovranno far pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30/settembre/2024 apposita istanza di partecipazione redatta secondo l’allegato modello “A” corredato degli allegati.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine, farà fede l’orario di ricezione della pec.