Al momento stai visualizzando AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI QUALIFICATI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI QUALIFICATI

  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI QUALIFICATI CUI AFFIDARE INCARICHI DI PROGETTAZIONE, DI DIREZIONE DEI LAVORI, DI COLLAUDO, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICA PER ATTUAZIONE PROGETTI FINANZIANTI CON FONDI COMUNITARI, ATTIVITA’ TECNICO – AMMINISTRATIVE CONNESSE E DI SUPPORTO AL RUP, DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 221.000,00 EURO, ART. 41 E ART. 77 D. LGS.36/2023.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
Possono presentare richiesta d’inserimento nell’apposito elenco i soggetti indicati all’art. 66, comma I, lettere a) b) c) d) e) f) e g) del D.Lgs. n. 36/2023, e cioè:
 Liberi professionisti, singoli e associati;
 Società di professionisti;
 Società di Ingegneria;
 Raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti di cui sopra;
 Consorzi stabili di società di professionisti e di società d’ingegneria, anche in forma mista, formati da non meno di tre consorziati che abbiano operato nel settore dei servizi di ingegneria e di architettura.
Lo stesso soggetto non può partecipare contemporaneamente in forma singola e quale componente di un’associazione temporanea, ovvero in più di un’associazione temporanea, ovvero come amministratore/dipendente/socio/collaboratore coordinato e continuativo di società di professionisti o di ingegneria, pena l’esclusione dalla partecipazione alla selezione; l’esclusione è da intendersi sia per il singolo soggetto sia per il raggruppamento o società, di cui il soggetto è parte.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
I soggetti interessati dovranno far pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica dipartimento.acqua.rifiuti@certmail.regione.sicilia.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30/settembre/2024 apposita istanza di partecipazione redatta secondo l’allegato modello “A” corredato degli allegati.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine, farà fede l’orario di ricezione della pec.

SCARICA AVVISO